AMG1202 - Prodotti per ISP

Vai ai contenuti

Menu principale:

CPE ADSL2 > Fuori Produzione
ZyXEL AMG 1202, è un Router ADSL in grado di garantire tutte le funzionalità di base per una moderna rete domestica. E' dotato di capacità Wireless N 150Mbps con antenne integrate, per migliorarne l'aspetto estetico, ed integra anche uno switch 4 porte fast Ethernet per collegare via cavo gli apparati da integrare nella rete.

ADSL2+ Internet ad alta velocità
ZyXEL AMG 1202 è un router ADSL/ADSL2/ADSL2+ che supporta la trasmissione downstream fino a 24 Mbps (ADSL2 +). Questa tecnologia consente agli utenti non solo di accedere a servizi ADSL ad alta velocità, ma anche ad applicazioni multimediali online come giochi interattivi, streaming video ed audio in tempo reale più veloci e più facili che mai.

Wireless Access Point N 150
Il Router ZyXEL AMG 1202 è dotato di Access Point integrato con tecnologia 802.11n con velocità di trasferimento dati fino a 150 Mbps. Le antenne integrate nello chassis, che ne migliorano così il design estetico, si avvalgono dell’ambiente domestico per far rimbalzare il segnale wireless su pareti e soffitti, aggirando gli ostacoli e migliorando notevolmente la copertura. La tecnologia utilizzata garantisce una connessione Wi-Fi stabile ed affidabile, retrocompatibile con qualsiasi apparato a standard 802.11 b/g.

Funzionalità Firewall Integrata
ZYXEL AMG 1202 offre la protezione di Stateful Packet Filtering e Firewall di rete. Con l'impostazione di default del firewall, il traffico in entrata verso la rete LAN sarà bloccato. Il Firewall di derivazione Linux supporta l'ispezione TCP/UDP, li rilevamento e la prevenzione degli attacchi Denial of Services (DoS), gli avvisi in tempo reale, report e log.

Pulsante WPS per un rapido e veloce settaggio della security
Stabilire una connessione wireless sicura con AMG 1202 non può essere piu facile. Basta premere il pulsante Wi-Fi Protected Setup (WPS) e il relativo pulsante sul dispositivi che si desidera connettere; in pochi secondi avrete realizzato una rete wireless sicura senza procedure complicate. Invece di dover gestire una configurazione complicata, è quindi possibile aggiungere un dispositivo alla rete semplicemente premendo un pulsante.

Gestione remota TR-069
Con le specifiche di gestione TR-069 standard, i service provider sono in grado di gestire e configurare i dispositivi client in remoto senza l'intervento degli utenti finali. Questa caratteristica unica non solo offre all'utente una vera esperienza "plug-and-play", ma riduce anche la complessità di installazione, e quindi consente di risparmiare sui costi operativi e di manutenzione dei service provider.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu