Il nuovissimo Access Hotspot All-in-One unisce gateway, stampante e altri servizi per le piccole strutture hospitality.
Creare una rete di connettività nelle aree pubbliche più piccole come, ad esempio, caffè, bistrot o bar è abbastanza problematico: fornire l’accesso a Internet è necessario e importante per un’attività ma è difficile soddisfare a pieno le aspettative dei clienti e i gestori dei locali, spesso, devono svolgere complesse attività di setup della rete per gestire gli accessi e prevenire l'abuso di banda. L'Access Gateway ZyXEL UAG50 unificato è un nuovissimo All-in-One Access Hotspot che combina un gateway di accesso wireless e una stampante termica per i biglietti. Il dispositivo è progettato per soddisfare le esigenze di gestori di piccoli locali con risorse limitate in modo che possano fornire un servizio di qualità con pochi sforzi di implementazione e gestione.
Nelle piccole aree pubbliche come caffè, bistrot e bar, quasi ogni cliente è in possesso di un dispositivo mobile (es. smartphone, tablet e computer portatili) dotato di wireless. Per soddisfare questa domanda in rapida crescita, i gestori dei locali hanno bisogno di una soluzione che offra una connessione Wi-Fi con le giuste larghezza di banda, capacità e prestazioni. ZyXEL UAG50 supporta fino a 50 utenti e assicura una distribuzione uniforme della larghezza di banda per ogni utente in modo che tutti gli ospiti possano fruire di una connessione wi-fi di alta qualità, ottenendo una loro maggiore fidelizzazione.
ZyXEL UAG50 è un gateway All-in-One che integra AP, router, AAA gateway e funzionalità di stampa termica; genera user e password per l'accesso a Internet con una semplice pressione su un pulsante, per sollevare i gestori da complicate operazioni. Con ZyXEL UAG50, distribuzione multi-device, integrazione e manutenzione non sono più un problema per i proprietari di piccole imprese.