LTE3302 - Prodotti per ISP

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cpe LTE
ZyXEL LTE 3302 è il Router LTE/3G ideale per l'utilizzatore domestico o professionale che preferisce utilizzare la connettività Mobile al posto di quella cablata ADSL o VDSL. Il router include uno slot per SIM Card ed è quindi compatibile con qualsiasi SIM di qualsiasi operatore del mercato, ed evita i problemi di compatibilità che si riscontrano spesso utilizzando modem su chiavette USB. Il router LTE 3302 è dotato di un access point Wireless integrato capace di trasmettere con velocità fino a 300Mbps. Inoltre, integra 2 porte LAN per la connessione a PC Desktop, NAS o Powerline.
Altra feature molto interessante è che il dispositivo diventa "portatile" in quanto si puo' dotare di una batteria da applicare nel coperchio sotto il dispositivo che lo rende totalmente antonomo dalla corrente, quindi è trasportabile anche all'aperto, in auto, o in qualsiasi mezzo

Massima libertà e prestazioni

Man mano che il mercato LTE si espande, la copertura del territorio migliora, espandendosi dalle principali città verso le zone rurali. Il router LTE 3301 supporta connessioni LTE/3G/2G, quindi è possibile utilizzarlo con qualsiasi tecnologia mobile, evolvendo la connettività da 3G ad LTE man mano che migliora la copertura. Il router LTE 3302 sfrutta la più recente tecnologia Mobile LTE per garantire le migliori prestazioni possibili in fatto di velocità trasmissione dati, arrivando fino a 150Mbps in download e 50Mbps in Upload.

Wireless Access Point N 300

Il Router ZyXEL LTE 3302 è dotato di Access Point integrato con tecnologia 802.11 N con velocità di trasferimento dati fino a 300 Mbps. Le antenne integrate nello chassis, che ne migliorano così il design estetico, si avvalgono dell’ambiente domestico per far rimbalzare il segnale wireless su pareti e soffitti, aggirando gli ostacoli e migliorando notevolmente la copertura. La tecnologia utilizzata garantisce una connessione Wi-Fi stabile ed affidabile, retrocompatibile con qualsiasi apparato a standard 802.11 b/g.

Pulsante WPS per un rapido e veloce settaggio della security

Stabilire una connessione wireless sicura con il LTE 3302 non può essere piu facile. Basta premere il pulsante Wi-Fi Protected Setup (WPS) e il relativo pulsante sul dispositivi che si desidera connettere; in pochi secondi avrete realizzato una rete wireless sicura senza procedure complicate. Invece di dover gestire una configurazione complicata, è quindi possibile aggiungere un dispositivo alla rete semplicemente premendo un pulsante.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu