LTE7490 - Prodotti per ISP

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cpe LTE
Router flessibile e ad alto guadagno per connettività wireless senza interruzioni

IN BREVE
LTE7490-M904 • Download speeds of up to 1.2 Gbps, UE Cat. 18
• Downlink supports up to 5xCA 256-QAM, uplink supports 2xCA 64-QAM
• 4 built-in high-gain antennas of up to 9 dBi per element
• Micro/3FF SIM card slot with eUICC/eSIM reserved
• Standard 802.3af Gigabit PoE LAN port

Dato che i dispositivi mobili come smartphone e tablet consumano molta banda wireless, l’affollamento è diventato un grosso problema per gli operatori. La banda larga mobile è la soluzione migliore rispetto alla rete fissa dato un più basso investimento e una più rapida implementazione. Siccome la linea cablata è stata la principale infrastruttura di rete nella maggior parte del mondo, è stata largamente utilizzata come tramite per il collegamento a Internet. Oggi la migrazione da rete fissa a mobile può richiedere un'ampia rivalutazione delle infrastrutture, anche se ma l'aggiunta della linea mobile come backup e supporto della linea cablata  potrebbe essere l’applicazione più semplice.
Il router LTE7490 di ZyXEL ha le caratteristiche fondamentali tra cui, l’antenna ad alto guadagno per ricevere il segnale e migliorare le prestazioni, il design da esterno con un robusto hardware IP67 adatto ad ambienti difficili. Non importa se già si dispone di un router o no, LTE7490 può essere facilmente implementato e integrato all’interno di ogni ambiente. È possibile impostare l’LTE come connessione principale, o utilizzarla come backup quando la prestazione di quella principale decrescono. LTE7490 è adatto ad ogni ambiente come in aree urbane, luoghi pubblici, case e uffici. È possibile godersi la tecnologia LTE con il minimo sforzo grazie a LTE7490.

Modalità integrate di bridge/router che si adattano a tutti i tipi di dispositivi/gateway
Per una migliore integrazione nella rete, ZyXEL incorpora entrambe le modalità di bridge e router nel LTE7490. Gli utenti possono trarre vantaggio dalle funzioni integrate di routing in tutte le tipologie di applicazioni, mentre la modalità bridge è progettata per funzionare con apparati come gli Access Point Wi-Fi, gli apparati di videosorveglianza ed i Gateway aziendali come i Firewall.

Supporto multi-banda con un’antenna ad alto guadagno
Una preoccupazione che può sorgere per la tecnologia LTE è che le frequenze utilizzate variano nei diversi paesi. In molti casi, gli operatori applicano differenti frequenze alle aree metropolitane e suburbane a causa della tipologia di banda utilizzata. LTE7490 supporta più bande per evitare che sorga questo problema tra luoghi diversi; l'eccezionale antenna ad alto guadagno supporta fino a 9 dBi (banda modello 1/3/5/7/8/20/28/38/40/41) nella progettazione multi-banda e fornisce anche il segnale LTE potenziato per migliorare le prestazioni.
Hardware IP67 robusto for ambienti difficili
L’ "Ingress Protection Marking" è la scala usata per classificare e valutare il grado di protezione contro le intrusioni fornito da involucri meccanici e quadri elettrici (da parti del corpo come le mani e le dita), polvere, contatto accidentale e acqua. LTE7490 è valutato come IP67, che significa "a tenuta di polvere", quindi senza ingresso di polvere (il massimo livello) e che consente l'immersione in acqua fino a 1 metro senza effetti negativi. LTE7490 è un dispositivo da esterno veramente robusto, adatto a tutti gli ambienti.

Stato dell’arte della tecnologia
LTE7490 impiega la categoria 18 - il miglior standard della tecnologia LTE con una velocità di trasferimento dati al top per questo standard. Si può così godere di una connessione wireless ultraveloce e flessibile ovunque all’interno della copertura del segnale LTE.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu