SBG330-N000 - Prodotti per ISP

Vai ai contenuti

Menu principale:

CPE VDSL2 > Solo Dati
Lo Small Business Security Gateway (SBG) 3300 è la soluzione definitiva per le piccole aziende che vogliono un prodotto multifunzione, capace di garantire connessioni internet efficienti ed affidabili, di gestire la sicurezza aziendale e le connessioni VPN verso le filiali o gli home-worker, oltre che a fungere da Hotspot per la rete wireless. Il router è dotato di un modem Dual-Mode in grado di fornire connettività ADSL2+ e VDSL2 in modalità automatica, a seconda del servizio erogato dal Provider ed integra una seconda linea WAN con funzione di Load balancing e Failover. Il Firewall integrato ha funzionalità e prestazioni professionali, in grado di gestire fino a 20 Tunnel VPN contemporanei. La connettività Wireless è fornita da un Access Point integrato 802.11n a 300Mbps con funzionalità di Hotspot. La dotazione è completata da uno switch 4 porte LAN Gigabit per la connettività cablata.

Connettività internet multipla
Il Gateway ZyXEL SBG 3300 integra per la linea principale un modem dual-mode che supporta entrambe le tecnologie ADSL fino a 20/1 Mbps e VDSL fino a 100/45 Mbps in modo automatico. La seconda porta WAN inclusa nel Gateway per gestire una linea secondaria tramite modem esterno (consigliato il modello ZyXEL AMG1001) ha funzionalità di Load Balancing e Failover con la linea principale. Infine, per garantire la massima ridondanza della connettività, l'SBG 3300 può gestire una terza linea internet tramite chiavetta USB 3G/4G dei principali operatori, con funzione di backup.

Firewall Professionale e VPN
ZYXEL SBG 3300 integra un Firewall professionale che offre la protezione di Stateful Packet Filtering (SPI), Denial of Service (DoS) e funzionalità DDoS per la prima linea di difesa anti hackeraggio, intrusioni ed altre pericolose minacce. L'area DMZ configurabile previene attacchi esterni ai dati sensibili. Il Firewall dell'SBG 3300 include le funzionalità di PORT FORWARDING - PORT TRANSLATION - ADDRESS MAPPING, arriva a supportare 16000 sessioni NAT, e può inoltre gestire fino a 20 tunnel VPN IPSec/L2TP/PPTP concorrenti (Max.35 configurabili), grazie alla potente piattaforma hardware di cui si avvale.

Wireless Hotspot
Il Gateway ZyXEL SBG 3300 è dotato di Access Point integrato a standard 802.11n con velocità di trasferimento dati fino a 300 Mbps. Oltre a fornire copertura wireless di base, il Gateway può anche essere utilizzato come Hotspot in ambienti Hospitality, grazie alla funzione di Captive Portal, alla gestione di 4 SSID e 16 VLAN per la creazione delle reti aziendali e ospiti, ed al supporto della tecnologia Layer 2 Isolation che mette in sicurezza il traffico dati di tutti gli utenti collegati.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu