VMG1312 - Prodotti per ISP

Vai ai contenuti

Menu principale:

CPE VDSL2 > Fuori Produzione
Lo ZyXEL VMG 1312, è il Router ADSL/VDSL ideale per l'utilizzatore domestico che vuole avere la flessibilità di utilizzare lo stesso apparato indipendentemente dal tipo di connettività che fornisce il Provider, sia essa ADSL o VDSL. Il VMG 1312 è dotato di capacità Wireless N 300Mbps con atenne integrate, per migliorarne l'aspetto estetico. Integra anche uno switch 4 porte fast Ethernet ed una porta USB multifunzione, che permette di condividere in rete una stampante oppure i contenuti di una memoria di massa.

Funzionalità Dual-mode VDSL2/ADSL2+
Il Router ZyXEL VMG 1312, con Wireless N, modem VDSL2, e porte Gigabit, è dotato di funzionalità dual-mode che permette ai service provider di supportare entrambe le tecnologie Asynchronous Transfer Mode (ATM) e Packet Transfer Mode (PTM) con lo stesso prodotto. Il VMG 312 permette connessioni bi-directional, high-speed VDSL2 e VDSL fino a 100/45 Mbps in modalità PTM e connessioni 24/1 Mbps ADSL2+, ADSL2 o ADSL in modalità ATM. Questa potente funzionalità garantisce ai service provider di supportare connessioni sulle reti IP ed ATM senza cambiare la CPE.

Wireless Access Point N 300
Il Router ZyXEL VMG 1312 è dotato di Access Point integrato con tecnologia 802.11n con velocità di trasferimento dati fino a 300 Mbps. Le antenne integrate nello chassis, che ne migliorano così il design estetico, si avvalgono dell’ambiente domestico per far rimbalzare il segnale wireless su pareti e soffitti, aggirando gli ostacoli e migliorando notevolmente la copertura. La tecnologia utilizzata garantisce una connessione Wi-Fi stabile ed affidabile, retrocompatibile con qualsiasi apparato a standard 802.11 b/g.

NetUSB™ condividi archivi USB e stampanti
La funzionalità NetUSB della porta USB integrata nel Router ZyXEL VMG 1312, permette di collegare direttamente una stampate, una chiavetta USB o un hard disk portatile, rendendolo accessibile da tutti gli utenti della rete domestica. I contenuti multimediali saranno condivisi ed utilizzabili da tutti i PC, i notebook, i tablet e gli smartphones collegati alla rete. Sarà inoltre possibile stampare documenti da tutti i PC, utilizzando la stampante condivisa.

Funzionalità Firewall Integrata
ZYXEL VMG 1312 offre la protezione di Stateful Packet Filtering e Firewall di rete. Con l'impostazione di default del firewall, il traffico in entrata verso la rete LAN sarà bloccato. Il Firewall di derivazione Linux supporta l'ispezione TCP/UDP, li rilevamento e la prevenzione degli attacchi Denial of Services (DoS), gli avvisi in tempo reale, report e log.

Management Remoto TR-069
Utilizzando lo standard TR-069 per il Management Remoto, i service providers possono gestire e configurare gli apparati da remoto senza intervenire manualmente presso l'end-user. Questa funzionalità unica, garantisce una reale esperienza “plug-and-play” per l'utilizzatore del prodotto e riduce la complessità dell'installazione, garantendo un risparmio notevole di tempo e costi per i service providers.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu