VMG3925-B10B - Prodotti per ISP

Vai ai contenuti

Menu principale:

CPE VDSL2 > Solo Dati
ZyXEL VMG3925-B10B , è il Router ADSL/VDSL ideale per l'utilizzatore Aziendale che vuole avere la flessibilità di utilizzare lo stesso apparato indipendentemente dal tipo di connettività che fornisce il Provider, sia essa ADSL o VDSL. Il VMG3925-B10B  è dotato di un access point Wireless integrato capace di trasmettere con velocità fino a 1300Mbps. Inoltre, VMG3925-B10B  integra l'architettura Gigabit su tutte le porte, sia LAN che WAN, garantendo le massime prestazione anche per la rete cablata, e una porta USB multifunzione che permette di condividere in rete i contenuti delle memorie di massa.

Funzionalità Dual-mode VDSL2/ADSL2+
Il Router ZyXEL VMG3925-B10B , è dotato di un modem integrato con funzionalità dual-mode che permette ai service provider di supportare entrambe le tecnologie Asynchronous Transfer Mode (ATM) e Packet Transfer Mode (PTM) con lo stesso prodotto. Il VMG3925-B10B  permette connessioni bi-directional, high-speed VDSL2 e VDSL fino a 100/45 Mbps in modalità PTM così pure il Vectoring e connessioni 24/1 Mbps ADSL2+, ADSL2 o ADSL in modalità ATM. Questa potente funzionalità permette di supportare connessioni sia sulle reti IP che ATM senza cambiare la CPE.

Wireless Access Point N 300
Il Router ZyXEL VMG3925-B10B  è dotato di Access Point integrato con tecnologia 802.11a/n/ac a 2,4 e a 5 Ghz con velocità di trasferimento dati fino a 1300 Mbps. Le antenne integrate nello chassis, che ne migliorano così il design estetico, si avvalgono dell’ambiente domestico per far rimbalzare il segnale wireless su pareti e soffitti, aggirando gli ostacoli e migliorando notevolmente la copertura. La tecnologia utilizzata garantisce una connessione Wi-Fi stabile ed affidabile, retrocompatibile con qualsiasi apparato a standard 802.11a/n/ac.

Funzionalità Firewall Integrata
ZYXEL VMG3925-B10B offre la protezione di Stateful Packet Filtering e Firewall di rete. Con l'impostazione di default del firewall, il traffico in entrata verso la rete LAN sarà bloccato. Il Firewall di derivazione Linux supporta l'ispezione TCP/UDP, li rilevamento e la prevenzione degli attacchi Denial of Services (DoS), gli avvisi in tempo reale, report e log. Il VMG3925-B10B include anche la funzione Parental Control per filtrare e scadenziare l’accesso ad internet dei minori.

NetUSB™ condividi archivi USB
La funzionalità NetUSB della porta USB integrata nel Router ZyXEL VMG3925-B10B, permette di collegare direttamente una chiavetta USB o un hard disk portatile, rendendolo accessibile da tutti gli utenti della rete domestica. I contenuti multimediali saranno condivisi ed utilizzabili da tutti i PC, i notebook, i tablet e gli smartphones collegati alla rete.

Pulsante WPS per un rapido e veloce settaggio della security
Stabilire una connessione wireless sicura con il VMG3925-B10B non può essere piu facile. Basta premere il pulsante Wi-Fi Protected Setup (WPS) e il relativo pulsante sul dispositivi che si desidera connettere; in pochi secondi avrete realizzato una rete wireless sicura senza procedure complicate. Invece di dover gestire una configurazione complicata, è quindi possibile aggiungere un dispositivo alla rete semplicemente premendo un pulsante.

Interfaccia WAN per ulteriore flessibilità
Il Router ZyXEL VMG3925-B10B è dotato di un’interfaccia WAN Gigabit che permette di collegare un modem esterno dotato di qualsiasi tipo di interfaccia, sia esso un modem ADSL, ISDN, 3G/4G, o altro. Sarà possibile utilizzare questa ulteriore linea in alternativa alla connessione principale e gestirla via interfaccia web.

Personalizzazione dei menu di configurazione   NEW
Con questi dispositivi, è possibile effettuare la pesonalizzazione dei menu visibili all'utente finale, limitando solo determinate voci che l'ISP ritiene opportuno rendere visibili all'utente finale. Infatti la gestione multiutente permette garantire una estrema affidabilità di configurazione eliminado la possibilità di manomettere parametri vitali come le login e pass della connessione internet, ma lasciando la possibiltà per esempio di configurare la parte wi-fi all'utente finale che può cambiarla in totale autonomia senza che possa per errore sconfigurare il sistema
Questa gestione unita alla possibilità di creare una configurazione specifica per l'isp che contenga i parametri vitali di configurazione che anche dopo la pressione del tasto reset dell'apparato restioni operativi, ottimizza i guasti dovuti alla poca dimestichezza d'uso da parte dell'end user
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu