WAH 7706 - Prodotti per ISP

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cpe LTE
Goditi una connessione Internet fulminea ogni volta che vuoi
Al giorno d'oggi, la connessione Internet è parte essenziale della nostra giornata, ed a causa della grande diffusione di dispositivi portatili, le persone sono alla continua ricerca di hotspot Wi-Fi ogni volta che hanno un po’ di tempo libero. Così come gli smartphone, diventano sempre più popolari anche i dispositivi di condivisione Wi-Fi portatili. Il router portatile WAH7706 LTE ZyXEL è la soluzione hotspot per far fronte a questa necessità e migliorare la tua capacità di condivisione della connessione Wi-Fi. Inoltre, la sua gestione intelligente della connettività dati rende l’hotspot molto performante di uno smartphone, e permette agli smatphone eseguire altre applicazioni. Il WAH7706 supporta l'ultima tecnologia LTE 4G+ con una velocità di dati downlink fino a 300 Mbps e il suo design compatto plug-and-play consente di godere di una connessione Internet ad alta velocità condivisibile con gli amici sempre e ovunque.

Plug-and-play con elevata mobilità
Alimentato da una batteria portatile, il WAH7706 è stato progettato per il tuo divertimento e per condividere la connessione Wi-Fi in movimento. Il suo design plug-and-play consente di essere istantaneamente connessi a Internet solo inserendo una scheda SIM. Delegare la condivisione della rete Wi-Fi al WAH7706 lascia libero il tuo smartphone per altre attività e le sue eccellenti prestazioni di inoltro dei dati sono anche migliori di quelle di uno smartphone che deve gestire molte altre applicazioni.

Connettività Internet più veloce della luce
Il WAH7706 è uno dei router portatili pionieristici dotato di conformità alla categoria LTE 6. La tecnologia "carrier aggregation" consente di offrire velocità di trasferimento dei dati in download fino a 300 Mbps (due volte rispetto alla categoria LTE 4 e anche meglio di molte tecnologie di rete fissa). Grazie all’innovazione tecnologica di ZyXEL, ora è possibile godere di una connessione Internet velocissima anche in movimento.

Ampia compatibilità
in tutto il mondo
Nonostante i servizi LTE si stiano diffondendo rapidamente, ci sono ancora molte zone che sono dotate solo di connettività 3G e 2G e, anche dove presente l’LTE, ne esistono con diversi standard e frequenze di trasmissione. La funzione multi-mode 4G/3G/2G di WAH7706 non solo supporta le bande di frequenza più comuni 3/7/8/20, ma comprende anche le bande speciali 28 e 38 per i paesi che utilizzano frequenze non-mainstream. Il WAH7706 è quindi in grado di servire più aree in tutto il mondo.

Rimani connesso più a lungo e in maggior sicurezza
A differenza degli smartphone che devono gestire molte altre applicazioni, il WAH7706 si concentra sulla condivisione dei dati, questo permette di ottimizzare il consumo energetico della batteria, che può anche essere sostituita rapidamente una volta esaurita. Inoltre, WAH7706 utilizza le batterie ai polimeri di litio che resistono a temperature più elevate e garantiscono quindi una maggiore sicurezza in confronto alle normali batterie agli ioni di litio.

Una condivisione Wi-fi divertente
Lo scopo principale dei router portatili è quello di condividere la connettività Internet con gli altri. Con i supporti Wi-Fi di ultima generazione 802.11ac, il WAH7706 offre il servizio Wi-Fi dual-band (802.11n + 802.11ac) che consente a ben 32 client Wi-Fi contemporanei di godere di una connessione Internet velocissima. Libera il tuo smart phone: utilizza WAH7706 per una migliore esperienza di condivisione del Wi-Fi.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu